Indice del forum Zen Cart Italia
Installazione - Configurazione
Problemi avvio installazione in Remoto
| Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
![]() |
Inviato il: 3/12/2009 18:57 |
|
Da:
|
Problemi avvio installazione in Remoto Salve a tutti!
Ho un problema con l'installazione di ZenCart in remoto. Premetto che ho acquistato il manuale e ho configurato tutto il sito in locale e tutto funziona perfettamente. Però quando si è trattato di trasferire il tutto in remoto mi sono bloccato. Sto utilizzando l'ultima versione di ZenCart, la 1.3.8b. Il mio problema è che quando ho trasferito i file in remoto(compresa la cartella zc_install) e sono entrato nel browser, come da istruzioni trovate nel manuale e qui nel forum, non si avvia l'installer!! Invece quello che mi appare è solo una lista con le cartelle che ho caricato via ftp! Pensando di aver creato qualche problema con le mie modifiche ho provato anche ad utilizzare i file originali ma ho sempre lo stesso problema. Come da istruzioni ho cambiato i permessi di scrittura dei file, o almeno ci ho provato perché attraverso l'Ftp Client cambio i permessi, non mi da nessun errore, però se vado a richiamare le proprietà del file risulta non avere le impostazioni corrette. L'azienda aveva già acquistato un Hosting Business Windows da Register.it, ho creato un database MySql attraverso il Pannello di Controllo. E' meglio tramutarlo nell'Hosting Linux? Inoltre ho letto sul forum che è caldamente consigliato acquistare il dominio da Opzione.com, posso trasportare il vecchio dominio da Register.it? Grazie in anticipo per le eventuali risposte!! |
![]() |
Inviato il: 4/12/2009 17:11 |
|
Da: Capiago Intimiano - COMO
|
Re: Problemi avvio installazione in Remoto Ciao.
Temo si stia parlando di un host classico html quindi i file php non vengono interpretati / stampati. Mancano le caratteristiche tecniche di base per poter procedere. Sicuramente una partizione Linux è necessaria. Nel forum (e ringrazio) si parla di Opzione.com perchè è l'azienda che mantiene il progetto e promuove i servizi correlati, va da sé che l'esperienza per questo sw è notevole. Ad ogni modo, per locare dati ed essere sicuri di cosa-fare-dove, prelevando dalla cartella zc_install il file techsupp.php si dovrà innanzi tutto vedere il file stampato, e quindi i valori da sostituire nei file di configurazione. Saluti. |
![]() |
Inviato il: 9/12/2009 11:42 |
|
Da:
|
Re: Problemi avvio installazione in Remoto Grazie mille per la risposta.
In effetti il problema dell'host c'era, ora sto provando un servizio di hosting Linux però il problema persiste! Questa è la versione dei principali software attualmente installati sul mio hosting: Php: versione 4.3.3 Perl: versione 5.8.0 API Php MySQL: versione 4.0.15a Sendmail: path: /usr/sbin/sendmail CGIWrap: Aumentata la sicurezza Un'altra cosa che mi succede: se cerco qualsiasi file nel browser digitanto ad esempio www.miodominio.com/info.php non mi fa vedere la pagina ma mi appare la schermata "salva con nome" di Windows! Per quanto riguarda invece il problema sui permessi dei file l'Ftp Client (FileZilla) mi risponde così: 500 'SITE CHMOD 777 configure.php': command not understood quando gli chiedo di modificare i permessi dei file! In ogni caso sto valutando seriamente di spostarmi a Opzione.com , secondo voi dovrei risolvere i miei problemi?? Grazie in anticipo per le eventuali risposte. |
![]() |
Inviato il: 9/12/2009 16:33 |
|
Da:
|
Re: Problemi avvio installazione in Remoto Ho inviato oggi la richiesta di attivazione del servizio di Hosting da opzione.com! Vediamo se riesco a risolvere i problemi!!
|
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |