Indice del forum Zen Cart Italia
Richieste Generiche - Documentazione
Manuale di Zen Cart
| Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
![]() |
Inviato il: 26/11/2007 18:50 |
|
Da: Capiago Intimiano - COMO
|
Manuale di Zen Cart Apro questo post per ringraziare quanti sino ad ora hanno effettuato la prenotazione senza ancora vedere neppure l'elenco dei contenuti, aggiunta solo ora.
Credo sia stata una grandissima espressione di incondizionata fiducia! Aggiungo a seguito specifica domanda: questa NON è la traduzione del manuale inglese, bensì tutt'altro lavoro! Aggiungo inoltre, a risposta di numerose mail di domanda che la fattura sarà inviata con il libro. Il libro è fatturato con iva inclusa (4%) assolta dall'editore. Grazie a tutti, ma in particolare, a titolo personale concedetemelo, a Grangas che ha superato ogni possibile aspettativa. Grazie Sandro Carniel (Zen Cart Italia) Opzione.com |
![]() |
Inviato il: 26/11/2007 19:09 |
|
Da: Roma
|
Re: Manuale di Zen Cart Un grazie sentito va a tutti voi dello staff, per tutto
|
![]() |
Inviato il: 30/11/2007 12:47 |
|
Da: Samarate (VA)
|
Re: Manuale di Zen Cart Grazie del lavoro, ora lo attendo con ansia...
Alberto |
![]() |
Inviato il: 30/11/2007 14:45 |
|
|
Re: Manuale di Zen Cart Ciao Alberto
Grazie! La verità? Anche tutti noi, non vediamo l'ora di avere per le mani questo libro che ci ha impegnato per mesi. Saluti |
![]() |
Inviato il: 30/11/2007 15:26 |
|
Da:
|
Re: Manuale di Zen Cart Io non ho fatto niente di cui essere ringraziato :)
Mi piace molto zen-cart e il vostro sito. Secondo me il manuale è una cosa utilissima sempre e comunque :) Dovevo partire molti mesi fà con l'e-commerce, ma per motivi vari ho dovuto sospendere :( Da dicembre/gennaio sicuramente riuscirò a partire e appena finisco il mio primo sito con zen-cart sarà mia premura fare una donazione sia a Voi che al sito usa :) Credo sia un doveroso farlo :) |
![]() |
Inviato il: 2/12/2007 12:24 |
|
Da:
|
Re: Manuale di Zen Cart Ho effetuato l'acquisto gia da 3 giorni, e sono sempre più convinto che sarà utilissimo , quindi un grazie doversoso a voi tutti....... . Anzi solo ora ho letto i contenuti e non posso che essere soddisfatto dell'acquisto. Un grazie dinuovo!
|
![]() |
Inviato il: 13/12/2007 13:07 |
|
|
Re: Manuale di Zen Cart Ho ricevuto e pubblico per dovuta informazione la mail dell'editore:
Buongiorno. La informo che la spedizione del vostro libro potrebbe subire un ritardo, non definibile al momento, causa lo sciopero dei trasportatori appena concluso. Da lunedi infatti i corrieri non hanno ritirato i pacchi e solo oggi hanno ricominciato a lavorare. Purtroppo però hanno una settimana di arretrato da smaltire per cui prevediamo comunque uno slittamento di tutte le consegne. Il vostro libro potrebbe essere consegnato da martedi 18 in poi. Vi daremo comunque maggiori informazioni non appena avremo notizie aggiornate sullo stato del servizio del corriere TNT Traco a cui ci affidiamo. Ci scusiamo per il disagio, ma purtroppo non è dipeso da noi. ------------------------ In effetti "temevo" qualcosa del genere. C'è da dire che la data 18.12 scritta nella pagina del manuale l'ho messa sulla base di accordi che indicavano la consegna per il 14.12. Sulla base di precedenti esperienze e per evitare le solite sorprese ... mi sono tenuto largo, spero di aver azzeccato "la previsione". Sic! Saluti |
![]() |
Inviato il: 20/12/2007 14:10 |
|
Da:
|
Re: Manuale di Zen Cart Riusciremo ad avere il manuale entro Natale? :)
A gennaio ho un sito urgente da fare e per queste feste mi vorrei studiare il manuale :) Colgo l'occasione per augurare un Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!! |
![]() |
Inviato il: 20/12/2007 18:10 |
|
|
Re: Manuale di Zen Cart Ciao.
Per scaramanzia (e con una sapiente grattata) non dico nulla, siamo in attesa della consegna e pronti a portare in posta (con documenti ed etichette pronte) i cartoni. Credo purtroppo però che nelle case arriverà tra Natale e capodanno. Nulla da dire se non che la settimana di sciopero ce la siamo purgata tutta! AUGURI e saluti !!! |
![]() |
Inviato il: 22/12/2007 12:16 |
|
Da:
|
Re: Manuale di Zen Cart Anche io ho acquistato il manuale, vorrei sapere quando verrà spedito.... ma visto che ieri non è arrivato dubito che per le feste potrò averlo.
Ciao e Buone feste a Tutti Gli ZenCartati Rmartin |
| (1) 2 3 » | |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |