Indice del forum Zen Cart Italia
Design - Personalizzazione
Eliminare Selettore valute
| Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
![]() |
Inviato il: 17/12/2009 12:11 |
|
Da:
|
Eliminare Selettore valute Buon giorno,
vi scrivo perchè non riesco ad eliminare (usando l'admin), il dropdownlist per la selezione delle valute, a me non serve e quindi mi hanno chiesto di toglierlo. Ho provato a cercare su google e sul forum ma non credo sia stato mai chiesto. C'è un opzione nell'admin oppure devo andare di codice? qualcuno mi da una mano? grazie mille Nicola |
![]() |
Inviato il: 18/12/2009 9:06 |
|
Da:
|
Re: Eliminare Selettore valute Ciao Nicola,
per eliminare il dropdown del selettore valute basta entrare nel pannello admin-Strumenti-Gestione box laterali cerca sideboxes/currencies.php, modifica e setta Stato Colonna Sin/Des e Stato Colonna Unica su off. In questo modo non verrà più visualizzato il dropdown valute. Ciao e Buona giornata, reeda |
![]() |
Inviato il: 18/12/2009 9:30 |
|
Da:
|
Re: Eliminare Selettore valute Ciao,
grazie per la risposta. Però avevo già provato a fare tale modifica ma il risultato non cambia... mi sa che dovrò rassegnarmi a lasciare il dropdown visibile ma solo con la valuta euro... grazie ![]() |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |