Indice del forum Zen Cart Italia
Installazione - Configurazione
installazione
| Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
![]() |
Inviato il: 10/7/2008 12:33 |
|
Da:
|
installazione ciao, ho comprato il libro di zen cart, sto provando ad installare xampp xò mi compare il virus trojan cos è che sbaglio? e poi come faccio ad aggiungere le porte del firwell? grazie
|
![]() |
Inviato il: 11/7/2008 13:17 |
|
Da: Roma
|
Re: installazione Salve,
potresti avere il pc infettato ?? effetua una scansione con l'antivirus e pulisci! Ho installato xampp cosi per prova, e non riscontro problemi, win xp pro e nod32 installati. Per le porte del firewall, iniziando con il capire se usi win xp e il firewall integrato o altri s.o. o magari firewall di terze parti (cioè analizza lo stato del tuo pc) puoi effettuare ricerche con google alla ricerca di tutorial sui firewall, qui sarebbe troppo lungo spiegarti passo passo. Saluti. |
![]() |
Inviato il: 11/7/2008 15:48 |
|
Da: Intimiano
Online |
Re: installazione
|
![]() |
Inviato il: 11/7/2008 21:21 |
|
Da:
|
Re: installazione grazie ragazzi, oggi mi ha risposto via email un vostro collega e mi ha spiegato ke dovevo disistallare l'antivirus e il firewall, e il programma mi ha funzionato subito, grazie mille dinuovo x la risposta.
|
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |