Indice del forum Zen Cart Italia
Installazione - Configurazione
Come posso fare diventare codice fisc. e P.I. obbligatori?
| Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
![]() |
Inviato il: 27/5/2008 13:31 |
|
Da:
|
Come posso fare diventare codice fisc. e P.I. obbligatori? Ragazzi chi mi dice come faccio nella zona di registrazione a fare diventare obbligatori i campi codice fiscale e partita iva? almeno uno dei due vorrei fosse compilato. Grazie attendo risposta.
P.S. Se interessa sono un ottimo grafico, potremmo creare una bella grafica di icone nuove all'amministrazione di zencart, io per me lo ho gia fatto :P. |
![]() |
Inviato il: 27/5/2008 13:43 |
|
Da: Roma
|
Re: Come posso fare diventare codice fisc. e P.I. obbligatori?
|
![]() |
Inviato il: 26/7/2008 22:33 |
|
Da: Sicilia
|
Re: Come posso fare diventare codice fisc. e P.I. obbligatori? Scusate ho anch'io la necessita' di rendere il cod fiscale obbligatorio ma il link postato non funge qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione?
Ciao e grazie Risolto anche questo ma in effetti il controllo avviene sul numero totale di caratteri che costituiscono il CF e non sull'ultima lettera come dovrebbe invece essere ce' un modo per poterlo implementare questo controllo? |
![]() |
Inviato il: 28/7/2008 9:38 |
|
Da:
|
Re: Come posso fare diventare codice fisc. e P.I. obbligatori? X TIAMO :
non è venuto in mente di guardare sotto configurazione INFO CLIENTE ?? parlando di partita iva e codice fiscale, campi relativi al cliente appunto, forse si trovano li. voi che dite ? |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |