Indice del forum Zen Cart Italia
Design - Personalizzazione
Decidere cosa mostrare in vetrina
| Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
![]() |
Inviato il: 26/7/2010 16:24 |
|
Da:
|
Decidere cosa mostrare in vetrina Ciao ragazzi!
gestisco un negozio di videogames online e al momento sto installando e finendo di mettere a punto il negozio online con Zen Cart, dal quale poi farò la migrazione dal mio attuale OSCommerce (sperando ci sia un tool che faccia questo...). Su OSCommerce, ho una mod che, nel lato admin, mi permette di segliere, tramite un flag da spuntare, cosa voglio mostrare in vetrina e cosa no. Io flaggo come "Da mostrare in vetrina" un tot numero di prodotti e, ogni volta che la home page viene aperta, OSCommerce mi fa una selezione tra i prodotti da mostrare e li mette nella vetrina. Zen Cart ha un tool simile? Perchè per me, mostrare i prodotti solo in ordine crescente o decrescente, è un bel problema, dato che ho necessità che in vetrina si vedano solo le cose nuove e non i prodotti usati o il retrogaming, ma solo le novità. Grazie in anticipo Marco |
![]() |
Inviato il: 27/7/2010 14:24 |
|
Da:
|
Re: Decidere cosa mostrare in vetrina Certo che lo fa!
vai in amministrazione, sotto la voce Configurazione e scegli "Valori Massimi", poi trova questo: "Prodotti in Vetrina visualizzati in Pagina Principale - Numero massimo" qui decidi quanti prodotti mostrare nella vetrina principale, poi per scegliere quali prodotti mostrare vai in amministrazione, poi "Catalogo" e scegli "Prodotti in Vetrnia", da questa schermata puoi inserire i prodotti in Vetrina. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao ;) |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |