Indice del forum Zen Cart Italia
Spedizioni e Pagamenti
paypal errore 10002
| Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
![]() |
Inviato il: 26/7/2010 12:13 |
|
Da:
|
paypal errore 10002 Salve,
ho effettuato diverse prove con sandbox l'unico problema che riscontravo era che il ritorno da sandbox invece di aggiornare l'ordine mi creava un altro ordine totalmente vuoto e con lo stato aggiornato "in Lavorazione". Quindi visto che comunque il resto funzionava ho pensato di fare una prova con paypal dal vivo quindi ho modificato ID, PSW e FIRMA API e le altre impostazioni ma mi dice: "Siamo spiacenti. Il conto Paypal di questo negozio è momentaneamente configurato in modo errato (impostazioni mixate tra produzione e sandbox). Non possiamo completare la tua transazione. Per cortesia segnala il problema al titolare del negozio in modo che possa risolvere. (10002)" ZENCART v1.3.9d HOSTING LINUX SERVER ARUBA Versione PHP: 5.2.13 (Zend: 2.2.0) Database: MySQL 5.0.91-enterprise-gpl-log Le impostazioni di PayPal Express Checkout sono: Enable this Payment Module True Sort order of display. 1 Payment Zone -- nessuno -- Set Order Status In Lavorazione [2] Set Unpaid Order Status In Attesa [1] Set Refund Order Status In Attesa [1] Express Checkout: Require Confirmed Address No Express Checkout: Select Cheapest Shipping Automatically No Express Checkout: Skip Payment Page Yes Express Checkout: Automatic Account Creation Yes Payment Action Final Sale Transaction Currency Only EUR PayPal Page Style Primary API Signature -- Username newshoeman_api1.yahoo.it API Signature -- Password **************** API Signature -- Signature Code **************** PayPal Mode PayPal Live or Sandbox live Debug Mode Off Dove sbaglio? Grazie |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |