Indice del forum Zen Cart Italia
Add-Ons o Moduli aggiuntivi
Aggiunta Campi Prodotto
| Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
![]() |
Inviato il: 23/7/2010 9:21 |
|
Da:
|
Aggiunta Campi Prodotto Ciao a tutti!
ho la necessità di assegnare ai prodotti più codici alternativi per ogni prodotto che dovrebbero poi potere essere cercati con la funzione CERCA che deve restituire il mio prodotto con il mio codice e nella scheda prodotto deve essere visualizzato anche la voce: CODICI ALTERNATIVI. Ho alcuni grossi clienti che utilizzano una loro codifica interna sui prodotti che generalmente acquistano da me. L'idea è quindi quella di creare dei campi products_model aggiuntivi alla tabella products, per esempio products_model2, products_model3 ecc...e visualizzarli in scheda prodotto come CODICI ALTERNATIVI. I codici alternativi dovrebbero poi comparire anche nelle conferme d'ordine magari sulla riga sotto il prodotto per esempio così: Prodotto tale de tali (AB123123) - Prezzo Codici Alternativi CC1000 - ZZ400 - CK5555 Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi a fare un add-on che mi permetta di fare questo? Grazie |
![]() |
Inviato il: 23/7/2010 10:45 |
|
Da:
|
Re: Aggiunta Campi Prodotto Praticamente sono riuscito a creare un nuovo campo e visualizzarlo nella scheda prodotto, grazie al forum Americano qui
http://www.zen-cart.com/forum/showthread.php?t=57924&highlight=add+product+Details Utilizzando il sistema suggerito posso creare tutti i campi aggiuntivi che desidero e visualizzarli in descrizione. Ora il problema anzi i problemi sono 2: 1 - Comprendere nella funzione CERCA anche i nuovi campi creati 2 - Visualizzare nelle varie stampe, ordine, conferma ordine, email conferma ordine, i nuovi CAMPI creati, sottoforma di riga aggiuntiva al prodotto. |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |