Indice del forum Zen Cart Italia
Design - Personalizzazione
Modificare Tariffa progressiva
| Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
![]() |
Inviato il: 22/7/2010 16:52 |
|
Da:
|
Modificare Tariffa progressiva Ciao a tutti,
premetto che sono una novellina, sia per quanto riguarda Zencart, che php in generale. Avrei l’esigenza di modificare una dicitura che appare nella prima fase del checkout, relativa alla scelta della modalità di spedizione con tariffa progressiva (modulo table). In pratica vorrei che non apparisse il calcolo della tariffa dopo la dicitura Tariffa progressiva, quello scritto tra parentesi (es. 1 x 4.00 kg). Quindi vorrei apparisse solo la scritta 'Tariffa progressiva' e basta. Ho cercato in questo forum ma non ho trovato nulla, o almeno credo ...vista la mia scarsa conoscenza. Ho provato anche nel forum in inglese e facendo anche altre ricerche ma niente. Poi ho provato anche a modificare qualcosa nel codice ma è un po’ troppo complesso e avendo fatto danni ho preferito riportare tutto com’era prima. Mi aiutate per favore? La versione di Zencart è la 138b. Grazie mille! |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |