Indice del forum Zen Cart Italia
Aggiornare la versione
Ho perso il database nell' aggiornamento
| Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
![]() |
Inviato il: 9/12/2009 6:53 |
|
Da:
|
Ho perso il database nell' aggiornamento Quando ho aggiornato la versione 1.3.7 a1.3.8a il mio database è andato. Mi sono ritrovato il negozio spoglio. Niente clienti, articoli , ecc. ecc..
Come può essere successo? Grazie Massimo |
![]() |
Inviato il: 9/12/2009 11:00 |
|
Da: Milano
|
Re: Ho perso il database nell' aggiornamento Prima di tutto, avevi salvato il database???
|
![]() |
Inviato il: 9/12/2009 16:31 |
|
Da:
|
Re: Ho perso il database nell' aggiornamento Ciao e grazie del tuo interessamento. Ho scoperto solo poco fà che il mio hosting (Register) non fà copie del database ma solo del sito. Io mi chiedevo se Zancart facesse una copia del database e se si dove la posso trovare. Una copia magari fatta in fase di upgrade del database come Zencart chiede di fare (o almeno mi ha chiesto) dopo l' aggiornamento da 1.3.7 a 1.3.8a
|
![]() |
Inviato il: 9/12/2009 17:09 |
|
Da:
|
Re: Ho perso il database nell' aggiornamento Se non avevi fatto una copia del db hai perso tutto !<br /><br />Marino
|
![]() |
Inviato il: 10/12/2009 18:15 |
|
Da: Canton Ticino - Svizzera
|
Re: Ho perso il database nell' aggiornamento Cambia provider.....prendine uno che faccia i backup anche dei database almeno una volta al giorno e magari prendi anche un programma (se non lo puoi fare dal tuo pannello utente del tuo providere attuale) che ti permetta di fare il backup ogni volta che vuoi fare una modifica sulla struttura del sito in modo da poter avere un punto di ritorno se qualcosa non va come dovrebbe andare (possibilità non così remota).
Ciao |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |