Indice del forum Zen Cart Italia
Richieste Generiche - Documentazione
Manuale di Zen Cart
| Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
![]() |
Inviato il: 4/1/2008 10:44 |
|
Da:
|
Re: Manuale di Zen Cart 5 minuti fà mi è arrivato il manuale!!!!!!!!!!!!
da oggi pomeriggio full immersion e inizio realizzazione nuovo sito per test e prove :) Da una prima occhiata è un lavoro OTTIMO!!!!!!!!!! Adesso attendo il sito di supporto |
![]() |
Inviato il: 4/1/2008 14:27 |
|
Da: Capiago Intimiano - COMO
|
Re: Manuale di Zen Cart Ciao e grazie a tutti per quanto scritto!
Aspettavamo con ansia questi post !!! Come detto, tutto ha avuto un bel ritardo tra sciopero e feste di ben due settimane, un peccato perchè ci eravamo organizzati in modo fosse consegnato prima di Natale. Nel frattempo stiamo allestendo il sito di supporto, una "sorpresa" in più che speriamo sia apprezzata da tutti gli acquirenti che nei prossimi giorni (vorrei scrivere ore ma preferisco essere pessimista) riceveranno all'indirizzo indicato in fase di ordine una mail di invito e attivazione. Saluti e ancora un Grazie a tutti ! |
![]() |
Inviato il: 4/1/2008 21:54 |
|
Da:
|
Re: Manuale di Zen Cart Neanche oggi è arrivato....
Per favore e, il mio sito è ufficialmente online ma ci sono molte cose che devo capire... Posso sapere a che punto siamo con le spedizioni? |
![]() |
Inviato il: 4/1/2008 22:48 |
|
Da: Villa del conte (PD)
|
Re: Manuale di Zen Cart Io l'ho ordinato oggi vediamo quanto ci mette ad arrivare :)
|
![]() |
Inviato il: 4/1/2008 23:12 |
|
Da:
|
Re: Manuale di Zen Cart Mi è arrivato e sinceramente non ho parole. Un opera direi enciclopedica sull'uso di Zencart. raramente vista tanta meticolosità nello spiegare e nel far capire anche all'utente più neofita come istallare aggiornare migliorare e modellare a propia misura L'ARTE DEL COMMERCIO. Il formato è azzecatissimo, oltre che per le innumerevoli illustraioni, essenziali, ma sopratutto per la comodità visiva nello sfogliarlo.
Un grazie e il minimo. P.S.: ma per poter entrare nel sito di supporto del manuale di Zencar devo ri-registrarmi? Il tasto di registazione , sarò orbo io, ma non lo trovo. Grazie |
![]() |
Inviato il: 4/1/2008 23:22 |
|
Da:
|
Re: Manuale di Zen Cart X Palla :)
Aspetta che ti arrivi user e password di ingresso, quel sito non è accessibile a tutti :) Piccolo difetto sul manuale ihihihihi a pagina 33 alla settima riga non ci sono spazi è difficilissimo leggere "la parola più lunga del mondo" ahahahahahaha Mi permetto di scherzare un pò tra una pagina e l'altra :) EDIT Anche l'ultima riga della pagina 37 non ha spazi :) Così potete aggiornare il sito di supporto :) |
![]() |
Inviato il: 11/1/2008 10:03 |
|
Da:
|
Re: Manuale di Zen Cart Buongiorno,
volevo capire quando riceverò la mail di invito e attivazione, visto che il libro mi è arrivato ieri. Vi ringrazio Stefano |
![]() |
Inviato il: 14/1/2008 23:07 |
|
|
Re: Manuale di Zen Cart E' come il regalo di Natale.
Quando arriva, arriva ... |
![]() |
Inviato il: 25/8/2008 21:03 |
|
|
Re: Manuale di Zen Cart Lo Staff è lieto di annunciare la ristampa del manuale operativo Zen Cart con consegna da lunedì 15 settembre p.v.
A coloro che si sono dimostrati interessati è stata inviata mail per poter ordinare subito copia con la possibilità di risparmiare le spese di spedizione. Tale bonus sarà esclusivo per ordini / pagamenti inviato da oggi lunedì 25 alla mezzanotte di sabato 30 agosto. Quanti desiderino la fattura invece dello scontrino allegato al libro nel plico dovranno inviare una mail con una richiesta e gli estremi, come indicato nella pagina dedicata al manuale operativo Zen Cart. |
| « 1 2 (3) | |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |