Indice del forum Zen Cart Italia
Richieste Generiche - Documentazione
Manuale di Zen Cart
| Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
![]() |
Inviato il: 27/12/2007 14:45 |
|
Da:
|
Re: Manuale di Zen Cart So che è un pò presto :) Ma mentre attendo il manuale faccio una domanda, richiesta o proposta... decidete voi :) Verà pubblicata un'appendice e qualcosa di simile, per aggiornare il manuale alla versione 1.3.8? Visto le feste passate buon digestivo a tutti!!! |
![]() |
Inviato il: 27/12/2007 17:48 |
|
Da: Capiago Intimiano - COMO
|
Re: Manuale di Zen Cart FINALMENTE
Oggi, siamo riusciti a recuperare da TNT il pallet dei libri. Se avessimo aspettato la loro consegna ... chissà quando sarebbe arrivato. Ricordo che il ritardo accumulato non è causa editore o nostra ma dei vari scioperi trasportatori. Abbiamo quindi portato subito i colli all'ufficio postale, dove provvederanno all'imbustamento di libro + fattura e spedizione a partire da questo pomeriggio, 27.12.2007. Per Grangas ma in realtà per tutti gli acquirenti c'è una sorpresa, che a questo punto anticipo: stiamo allestendo un sito di supporto e aggiornamento per il manuale. Nei prossimi giorni provvederemo ad inserire quanto relativo alla nuova versione e cominceremo ad inviare i parametri di login e password per l'accesso agli indirizzi mail degli acquirenti. Grazie a buone feste a tutti. Saluti. |
![]() |
Inviato il: 27/12/2007 18:04 |
|
Da:
|
Re: Manuale di Zen Cart Ottima idea!!!!!!!!!!!
Io sono disposto ha pagare anche una piccola quota annuale per poter accedere al servizio di supporto :) |
![]() |
Inviato il: 2/1/2008 18:41 |
|
Da:
|
Re: Manuale di Zen Cart Vorrei sapere come va con le spedizioni...
Ho prenotato e pagato il 10 Dicembre la mia copia del manuale... Oggi è il 2 gennaio ed ancora non ho ricevuto il mannuale... Posso sapere perchè tarda tanto? |
![]() |
Inviato il: 2/1/2008 20:20 |
|
Da:
|
Re: Manuale di Zen Cart Tanto per sapere.... qualcuno ha già ricevuto il manuale?
|
![]() |
Inviato il: 3/1/2008 14:58 |
|
Da:
|
Re: Manuale di Zen Cart Citazione:
shure, me l'ha appena consegnato il corriere. buona lettura a tutti. OT: buon anno a tutti! |
![]() |
Inviato il: 3/1/2008 21:21 |
|
Da: Padova
|
Re: Manuale di Zen Cart Ciao a tutti, arrivato oggi ore 13,00 il manuale. Fantastico fantastico, penso diventerà, scusate per il paragone, come la Bibbia... Un grazie a chi si è prodigato ad un'opera del genere. Non ho parole veramente grazie di cuore.
Mario |
![]() |
Inviato il: 3/1/2008 22:31 |
|
Da:
|
Re: Manuale di Zen Cart Ciao a tutti, io sono ancora in attesa e vorrei avere notizie in merito. Se gli amministratori vogliono, posso in pm inviare l'email di registrazione. Vorrei cortesemente avere notizie ed eventualmente se è rintracciabile la sped. nel caso venga smarrito. Vi ringrazio in anticipo.
|
![]() |
Inviato il: 4/1/2008 9:33 |
|
Da: Villa del conte (PD)
|
Re: Manuale di Zen Cart Voglio acquistarlo anchio volevo sapere
1)c'è spiegato anche come modificare la gtrafica del sito ??? (tmplate ecc ecc) 2)Acquistandolo quanto tempo ci mette ad arrivare???? |
![]() |
Inviato il: 4/1/2008 10:33 |
|
Da:
|
Re: Manuale di Zen Cart E' arrivato il manuale, prime impressioni sfogliandolo...OTTIMO LAVORO, un unica pecca......speravo in qualcosa di più tascabile..ma essendo ricco di immagine il formato scelto alla fine si rivela azzeccato, cosi c'è spazio anche per appunti personali come si faceva a scuola.
|
| « 1 (2) 3 » | |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |