Indice del forum Zen Cart Italia
Design - Personalizzazione
Eliminare elenco categorie sotto il logo
| Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
![]() |
Inviato il: 26/7/2010 11:19 |
|
Da:
|
Eliminare elenco categorie sotto il logo Salve,
visualizzo le categorie sul lato sinistro e le volevo eliminare da sotto al logo e sostituire con i produttori, quindi vorrei sapere qual'è il file da modificare. Grazie (ZENCART v1.3.9d) |
![]() |
Inviato il: 27/7/2010 14:29 |
|
Da:
|
Re: Eliminare elenco categorie sotto il logo Scusa se ho capito bene, vuoi eliminare il box delle categorie ed inserire il box produttori al suo posto?
Se è questo il tuo problema è molto semplice da risolvere, in quanto in amministrazione c'è una voce che permette proprio di fare questo. Vai in amministrazione, sotto la voce strumenti cerca "Gestione Box Laterali", da qui e possibile scegliere quali box visualizzare, su quali colonne e con quale ordine devono essere visualizzati. Spero che sia questo il tuo problema, altrimenti chiedi pure. Ciao |
![]() |
Inviato il: 27/7/2010 20:49 |
|
Da:
|
Re: Eliminare elenco categorie sotto il logo grazie per la risposta,
no volevo togliere da sotto al logo la visualizzazione delle categorie (visto che sono già presenti nel box laterale) e sostituirle per esempio con i produttori. La cosa che mi urge fare è eliminare l'elenco da sotto al logo. Sai per caso qual'è il file da modificare? o se si può fare dal pannello d'amministrazione? Grazie |
![]() |
Inviato il: 28/7/2010 10:38 |
|
Da: Rimini
|
Re: Eliminare elenco categorie sotto il logo Per capirci, vuoi rimuovere la lista categorie che appare nella colonna centrale del negozio sopra a novita' e promozioni?
|
![]() |
Inviato il: 28/7/2010 11:09 |
|
Da:
|
Re: Eliminare elenco categorie sotto il logo Si, colonna centrale subito sotto il logo. Mi interessa sapere qual'è il file da modificare.
Grazie |
![]() |
Inviato il: 28/7/2010 11:16 |
|
Da: Rimini
|
Re: Eliminare elenco categorie sotto il logo Su Admin:
settare a 0 la voce config-gestione layout-Menù Categorie Tabellare - ON/OFF |
![]() |
Inviato il: 30/7/2010 9:26 |
|
Da:
|
Re: Eliminare elenco categorie sotto il logo Un super Grazie!
Ciao |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |